Compilation Maggio


Per favore attiva Java Script nel tuo broswere o usa un broswer diverso per vedere questo video. Puoi anche avere bisogno di questo: update your flash player.
Categoria: Ambiente e territorio Genzano | Ambiente e Territorio Genzano » 9pm - Jul 2, 2012
Il progetto Ortaggi tua, proposto dall’Associazione Salviamo i Castelli Romani, nasce dai tavoli di lavoro del Forum per i Castelli Romani 2011. Lino Nicoletti ha accolto una richiesta di Silvana Leuzzi mettendo a disposizione del progetto Ortaggi tua, un ettaro di terreno da coltivare, all’interno del Circolo Ippico il Quarto della Mandorla. Il progetto parte molto timidamente ma cresce esponenzialmente per l’adesione di intere famiglie che si sono appassionate alla coltura dell’orto, divertendosi e raccogliendo già i primi frutti negli 800 metri attualmente coltivati adottando l’agricoltura sinergica. Luca Nardi intervista per Tele Country News la referente del progetto Silvana Leuzzi e Marco Sannibale uno dei primi ad aderire al progetto.

Video recenti

Commenti ai video

Commenti   

 
0 #1 Angela 2012-07-03 17:27
Bellissima iniziativa nè servirebbero di più...io purtroppo sono lontana altrimenti sarei la prima a coltivare, bravissimi Grazie...
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

© 2012  http://www.telecountrynews.it          

  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.           
Tutti i diritti riservati          
by  http://www.pclabgenzano.it