Compilation Maggio


Per favore attiva Java Script nel tuo broswere o usa un broswer diverso per vedere questo video. Puoi anche avere bisogno di questo: update your flash player.
Categoria: VideoEcoBalle | EcoBalle » 12am - Jun 6, 2013
“Niente soldi, niente Inceneritore.” “C’è voluto un anno e mezzo, ma finalmente la “convenzione preliminare” Co.E.Ma.-G.S.E. che  permetterebbe, ancora oggi,  l’uso dei fondi pubblici CIP-6 e Certificati Verdi per la costruzione e gestione dell’Inceneritore di Albano, è divenuta pubblica. “Ora siamo certi: la sentenza del Consiglio di Stato n. 1640 del 22 marzo 2012, ha vietato l’uso dei fondi pubblici CIP-6 e Certificati Verdi per la costruzione e gestione dell’Inceneritore dei Castelli Romani. Questa “convenzione preliminare”, ora, deve essere immediatamente annullata dagli Enti competenti, affinché non diventi mai e poi mai una “convenzione definitiva”.

Video recenti

Commenti ai video

Commenti   

 
0 #2 enzo venturini 2013-06-09 22:32
Che paese strano, vengono tollerate (sono un ben pensante)inizia tive potenzialmente dannose e vengono buicottate iniziative utili al paese e all'occupazione .
Citazione
 
 
0 #1 marco risica 2013-06-09 08:01
Complimenti Daniele per l'esposizione chiarissima, complimenti a tutti coloro che si spendono per questa causa. E' giunto il momento secondo me di convocare un'assemblea pubblica (magari all'Alba Radians) dove spiegare ai cittadini chi sono veramente questi "loschi figuri" che amministrano la città. Alle ecoballe possiamo aggiungere "contrattiballe ", "abusiballe" e molto altro. E' giunto il momento di restituire la politica alle persone serie, per bene e capaci. Complimenti ancora.
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

© 2012  http://www.telecountrynews.it          

  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.           
Tutti i diritti riservati          
by  http://www.pclabgenzano.it