Compilation Maggio


Per favore attiva Java Script nel tuo broswere o usa un broswer diverso per vedere questo video. Puoi anche avere bisogno di questo: update your flash player.
Categoria: VideoEcoBalle | EcoBalle » 10pm - Oct 30, 2013
Nel comune di Ardea è finalmente partita, da circa due settimane, la raccolta differenziata porta a porta. Sono stati tolti i cassonetti stradali e agevolare, così, la diffusione del porta a porta, e lasciate per strada le sole “campane” per la raccolta della plastica, della carta e del vetro. Eppure, in numerose aree residenziali limitrofe alla discarica di Roncigliano, come il popoloso quartiere di Montagnano o nel popolare Villaggio Valle Caia, non solo non sono stati ancora distribuiti i bidoncini per la raccolta delle materie prime differenziate, nemmeno quelli per l’umido o organico, ma non sono ancora passati nemmeno gli operatori comunali per dare informazioni e raccogliere la “spazzatura”. In ampie fasce del territorio di Ardea, insomma, i cittadini lamentano mancanza di informazioni tramite affissioni di manifesti, lettere nella buche della posta, assemblee pubbliche, etc. I cittadini, ancor di più e ancora peggio, si sentono allo sbando e sono costretti, in molti casi, a “navigare a vista”, e “costretti” a gettare parte della loro spazzatura nei cassonetti dei comuni limitrofi. Per cercare di capire meglio cosa sta succedendo, abbiamo pensato, quest’oggi, di sentire una nota e stimata professoressa residente ad Ardea, STELLA TUNDO, eccola qui, è tutta per voi.

Video recenti

Commenti ai video

Commenti   

 
0 #1 antonio1949 2013-10-31 14:30
L'ho sempre detto: E' ARRIVATA L'ORA DI SOTTOPORRE I POLITICI A RITI ESORCISTICI. E' DA TEMPO CHE MANIFESTANO POSSESSIONE DIABOLICA!!! FACCIAMO USCIRE L'ANIMA DEL CARBONARO DALLE CARCASSE AMBULANTI DEI POLITICI CON L'AIUTO DELLA BEATA QUARTINA
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

© 2012  http://www.telecountrynews.it          

  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.           
Tutti i diritti riservati          
by  http://www.pclabgenzano.it